Gran Galà dei Personaggi di Natale

Il Gran Galà di Natale del Teatro della Zucca! Per vivere tutti insieme la magia del Natale, anche ONLINE

Domenica 20 dicembre 2020 ore 16.30

Il Gran Galà dei Personaggi di Natale 2020 è lo spettacolo interattivo Online del Teatro della Zucca in cui il pubblico è invitato a entrare nel gran salotto delle feste della Moglie di Babbo Natale e a incontrare tutti i suoi fantastici ospiti!

Ottieni ingresso unico 15 euro

Ottieni ingresso unico 10 euro per possessori Tessera Associativa 2020-21

Il Gran Galà dei Personaggi di Natale è uno speciale spettacolo di Natale per adulti e bambini che avrà durata di circa un’ora, Età consigliata dai 4 anni. E’ uno spettacolo adatto anche per i grandi che hanno voglia di divertirsi un po’. I bambini devono essere accompagnati.

Alla luce degli ultimi DPCM lo spettacolo si svolgerà online, la durata dell’evento sarà di circa un’ora e 15 minuti.

La famiglia può assistere e partecipare allo spettacolo direttamente da casa, con un unico contributo (indipendentemente dal numero di spettatori) accedendo da PC, smartphone o tablet tramite un link Zoom che riceverete all’indirizzo email fornito al momento della prenotazione

Prenotazione obbligatoria!

Contributo Artistico: 15 euro

Contributo Artistico per Soci Teatro della Zucca 2020-21: 10 euro

Per prenotarsi, basta seguire alcuni semplici passi:

1 – Inviare un messaggio/e-mail contenente Nome, Cognome dei partecipanti ed età dei bambini.

2 – Attendere conferma via messaggio/e-mail della disponibilità di posti per la data prescelta

3 – Procedere alla donazione/Contributo Artistico tramite il link evidenziato a inizio pagina

Perchè la DONAZIONE: il Teatro della Zucca è un’Associazione Culturale di professionisti che operano in maniera indipendente e creativa nel mondo dell’Educazione e del Teatro Sociale. Il sostegno a chi lavora nel campo delle Arti e della Cultura non è sempre scontato e “garantito” dalle Istituzioni; per questo le donazioni liberali dei nostri Amici/Simpatizzanti/Sostenitori sono in grado di dare maggiore respiro al nostro lavoro, specialmente in momenti difficili come la “Chiusura Totale” per l’emergenza Covid-19. Organizzare, pianificare e creare sono attività che ci impegnano costantemente, anche quando non ci vedete dal vivo nei nostri laboratori o spettacoli. Grazie al vostro sostegno possiamo mantenere accesa la nostra “scintilla creativa” anche nei momenti di maggiore difficoltà.

4 – Una volta effettuata la donazione, riceverete la conferma definitiva di data/ora del vosrto Gran Galà, nonché le istruzioni per l’account a cui connettersi per la videochiamata.

PER INFO E PRENOTAZIONI: teatrodellazucca@gmail.com  –  340 5281987 – 338 4540360

Non vediamo l’ora di incontrarci in Video!