Teatro sul Filo

Teatro sul Filo è la nuova iniziativa del Teatro della Zucca disponibile a Milano – e zone limitrofe – per la stagione estiva 2021

In cosa consiste? Teatro sul Filo porta direttamente sotto casa vostra uno spettacolo adatto allo svolgimento in parchi, cortili e giardini. Il tutto senza assembramenti, perché ogni spettacolo sarà DEDICATO alla persona che effettua la prenotazione ed, eventualmente, al piccolo gruppo di congiunti che la accompagna. Due attrici, una valigia piena di oggetti e quattro carte da cui pescare. In base alla carta estratta verrà rappresentato uno spettacolo, della durata media di 20-25 minuti.

L’iniziativa è disponibile sia per bambini che per adulti.

Per un compleanno speciale, un anniversario o semplicemente per il gusto di riprendere poco a poco a fare una cosa che fino a poco fa era normale, come assistere a uno spettacolo teatrale e perché no?! Sostenere la cultura in un delicato momento come quello attuale…la prenotazioni sono ufficialmente aperte!

Per prenotarsi, basta seguire alcuni semplici passi:

1 – Inviare un messaggio/e-mail contenente giorno (gg/mm/aaaa), fascia oraria in cui si desidera assistere allo spettacolo

2 – Attendere conferma via messaggio/e-mail della disponibilità

3 – Procedere alla donazione tramite il bottone Paypal in fondo a questa pagina

Perché la DONAZIONE: il Teatro della Zucca è un’Associazione Culturale di professionisti che opera in maniera indipendente e creativa nel mondo dell’Educazione e del Teatro Sociale. Il sostegno a chi lavora nel campo delle Arti e della Cultura non è sempre scontato e “garantito” dalle Istituzioni; per questo le donazioni liberali dei nostri Amici/Simpatizzanti/Sostenitori sono in grado di dare maggiore respiro al nostro lavoro, specialmente in momenti difficili come la “Chiusura Totale” per l’emergenza Covid-19. Organizzare, pianificare e creare sono attività che ci impegnano costantemente, anche quando non ci vedete dal vivo nei nostri laboratori o spettacoli. Grazie al vostro sostegno possiamo mantenere accesa la nostra “scintilla creativa” anche nei momenti di maggiore difficoltà.

Il versamento della donazione per lo spettacolo (contributo unico sia che si tratti di un solo spettatore o di più di uno) può essere effettuato con una delle seguenti modalità:

Donazione 25,00 euro tramite Paypal

Donazione 25,00 euro Bonifico: Banca Intesa San Paolo IT96A0306909606100000132279 (Causale: donazione a sostegno delle attività)

GRAZIE!

Per maggiori informazioni e per riservare il vostro spettacolo, scrivete a teatrodellazucca@gmail.com

Seguici

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.