Una Carta, una Storia… (Teatro sul Filo) – Iniziativa per Adulti e per Bambini

REGALA IL TEATRO A CASA TUA!

Una Carta, una Storia… è la nuova iniziativa del Teatro della Zucca

In cosa consiste? Una carta, una Storia.. (Teatro sul Filo) portate direttamente a casa vostra uno spettacolo adatto allo svolgimento in salotti, parchi, cortili e giardini. Ogni spettacolo sarà DEDICATO alla persona che effettua la prenotazione ed, eventualmente, al piccolo gruppo che la accompagna. Due attrici, una valigia piena di oggetti e quattro carte da cui pescare. In base alla carta estratta verranno rappresentati uno o due spettacoli, della durata media di 20-25 minuti ognuno. (durata spettacolo 45 minuti circa)

L’iniziativa è disponibile sia per bambini che per adulti.


Per un compleanno speciale, un anniversario o semplicemente per assistere a uno spettacolo teatrale tutto per sè. E perchè no?! Anche per sostenere la cultura in un delicato momento come quello attuale… le prenotazioni sono ufficialmente aperte!

Per prenotarsi, basta seguire alcuni semplici passi:

1 – Inviare una e-mail a teatrodellazucca@gmail.com per conoscere le specifiche del buono regalo

2 – Attendere conferma via e-mail della disponibilità

3 – Procedere alla donazione tramite bonifico (iban in fondo alla pagina)

4 – Concordare la data richiesta per lo spettacolo privato

IL BUONO REGALO AVRA’ UNA DURATA DI 6 MESI

Perché la DONAZIONE: il Teatro della Zucca è un’Associazione Culturale di professionisti che opera in maniera indipendente e creativa nel mondo dell’Educazione e del Teatro Sociale. Il sostegno a chi lavora nel campo delle Arti e della Cultura non è sempre scontato e “garantito” dalle Istituzioni; per questo le donazioni liberali dei nostri Amici/Simpatizzanti/Sostenitori sono in grado di dare maggiore respiro al nostro lavoro, specialmente in momenti difficili come la “Chiusura Totale” per l’emergenza Covid-19. Organizzare, pianificare e creare sono attività che ci impegnano costantemente, anche quando non ci vedete dal vivo nei nostri laboratori o spettacoli. Grazie al vostro sostegno possiamo mantenere accesa la nostra “scintilla creativa” anche nei momenti di maggiore difficoltà.

Donazione con Bonifico: Banca Intesa San Paolo IT96A0306909606100000132279 (Causale: donazione a sostegno delle attività istituzionali)

GRAZIE!

Per maggiori informazioni e per riservare il vostro spettacolo, scrivete a teatrodellazucca@gmail.com

Seguici

Ricevi i nuovi contenuti direttamente nella tua casella di posta.