Una chiamata per..

“UNA CHIAMATA PER…” è una nuova iniziativa del Teatro della Zucca che permette ai più piccoli di vivere un momento di vero Teatro direttamente a casa propria. Tramite una videochiamata si materializzerà uno dei mitici personaggi di storie e animazioni del Teatro della Zucca: i personaggi hanno bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema! Siete pronti a giocare con noi?! Ideale per momenti speciali in cui però… è difficile uscire di casa o frequentare dal vivo altre persone, “Una chiamata per…” vi terrà compagnia in modo divertente e interattivo.

Alice 3

Alice nel Paese delle Meraviglie – Una intraprendente ragazzina si perde all’inseguimento del Bianconiglio. Mille prove da superare per entrare in un fantastico giardino e incontrare la famosa Regina di Cuori! Coraggio, Alice aspetta il vostro aiuto!

Cenerentola

Cenerentola  – Una fanciulla parecchio smemorata e fin troppo gentile con gli altri rischia di non avere più tempo per fare qualcosa che le piaccia veramente. Aiutiamola insieme!                                                                                                   

                                                                                                              

De sassis_2

La professoressa di Storia Antica della Stregoneria Isabella De Sassis – La mitica professoressa si dedica ora anche alla Didattica a Distanza per insegnare ai suoi allievi le nozioni fondamentali per diventare Streghe e Stregoni. Non perdetevi le sue lezioni!                                                                 

Magò_2 (2)

Maga Magò – Fiera nemica di Mago Merlino, Magò cerca a tutti i costi qualche suggerimento per mettere in difficoltà il suo rivale, nonché per diventare… un po’ più popolare. Diamole una mano!

“UNA CHIAMATA PER…”  è pensato per essere un racconto interattivo della durata di 15-20 minuti, per bambini dai 5 ai 10 anni, attivo su prenotazione tutti i giorni nelle seguenti fasce orarie.

GIORNI E ORARI:  da lunedì a domenica dalle h 14.00 alle h 19.00

Per prenotarsi, basta seguire alcuni semplici passi:

1 – Inviare un messaggio/e-mail contenente giorno (gg/mm/aaaa), fascia oraria e Personaggio con cui si desidera parlare

2 – Attendere conferma via messaggio/e-mail della disponibilità del Personaggio desiderato

3 – Procedere alla donazione desiderata tramite il bottone in fondo a questa pagina

Perchè la DONAZIONE: il Teatro della Zucca è un’Associazione Culturale di professionisti che operano in maniera indipendente e creativa nel mondo dell’Educazione e del Teatro Sociale. Il sostegno a chi lavora nel campo delle Arti e della Cultura non è sempre scontato e “garantito” dalle Istituzioni; per questo le donazioni liberali dei nostri Amici/Simpatizzanti/Sostenitori sono in grado di dare maggiore respiro al nostro lavoro, specialmente in momenti difficili come la “Chiusura Totale” per l’emergenza Covid-19. Organizzare, pianificare e creare sono attività che ci impegnano costantemente, anche quando non ci vedete dal vivo nei nostri laboratori o spettacoli. Grazie al vostro sostegno possiamo mantenere accesa la nostra “scintilla creativa” anche nei momenti di maggiore difficoltà.

SCEGLI LA TUA DONAZIONE (tramite PayPal):

10 euro

15 euro

20 euro

4 – Una volta effettuata la donazione, riceverete la conferma definitiva di data/ora della vostra chiamata con il Personaggio, nonché le istruzioni per l’account a cui connettersi per la videochiamata

Importante: è necessario prenotarsi almeno 48 ore prima per poter avere conferma che il personaggio desiderato sia disponibile per il collegamento.

PER INFO E PRENOTAZIONI: teatrodellazucca@gmail.com   –  338 4540360 (Elisabetta)

Non vediamo l’ora di incontrarci in Video!

Buon divertimento!!!